Zetor Crystal 160 , il nuovo modello ZETOR

Motore
Ad alta potenza è garantita dai motori a sei cilindri 144 CV e 163 CV. Tutti i motori si basano sul concetto provato di quattro tempi ad accensione spontanea, con 24 valvole e un sistema di iniezione common rail.
tecnologia di motori ad accensione spontanea. Spostamento 6,1 litri fornisce una potenza eccellente ed alta efficienza, basso consumo di carburante significa risparmio a lungo termine di alta qualità garantisce una lunga durata ,basso livello di rumorosità rende la guida confortevole
caratteristiche di potenza motore tipici per sei cilindri assicurano una coppia elevata a basse velocità. Questo significa che è facile andare avanti – anche con attrezzi pesanti

Riduttore
Il cambio è stato progettato con particolare attenzione alla semplicità d’uso, un modello logico del cambio, basse perdite ad alta trasmissione di potenza e una durata eccezionale basata su anni di test.
Il cambio ha 30 avanti e 30 retromarce,in-house controlli di produzione e meticolosi garanzia superiore
di alta qualità e materiali durevoli per una lunga durata e una grande varietà di soluzioni proposte per soddisfare una vasta gamma di esigenze mantenendo velocità ottimale del motore per garantire potenza attiva a quattro velocità, presa di forza indipendente offerti come standard.

Idraulica
Due cilindri ausiliari garantiscono non solo il carico del trattore uniforme, ma anche una forza massima di sollevamento di 85 kN. Un distributore accessorio di tre parti con attacco rapido inversa per i rifiuti dal motore idraulico rotativo consente diversi tipi di attrezzi da utilizzare. L’utilizzo del sistema di controllo efficace coltivazione CCE Hitchtronic è di serie.
forza di sollevamento massimo 85 kN il lavoro quotidiano viene semplificato attraverso una gestione precisa delle funzioni di controllo e una eccellente capacità di olio del circuito idraulico esterno , questo semplice sistema garantisce un funzionamento senza problemi

CABINA
La cabina molleggiato e motore silenzioso sono due caratteristiche fondamentali che contribuiscono a una guida confortevole nel nuovo Zetor Crystal. controllo semplice e intuitivo trattore senza complicate impostazioni ridotta rumorosità in cabina e tettuccio apribile per un perfetto comfort e una bella vista in tutte le direzioni e di tutti gli attrezzi utilizzati.

Fonte : Tractor Zeto

Zetor Crystal 160 , il nuovo modello ZETOR
Tags: