TRIBINE da prototipo diventerà realtà

Siamo certi che molti di voi avranno sentito parlare della mietitrebbia TRIBINE.

Su Facebook, Twitter (e Youtube) negli ultimi due anni si sono viste molte foto e video di una mietitrebbia prototipo che, come evidenzia il sito tribine.com nella home page, ha una tramoggia da oltre 200 quintali (scaricabile in soli 2 minuti) e  una trazione a 4 ruote motrici.

Il Consiglio comunale di Newton ha approvato all’unanimità il supporto del sito e costruzione del primo Tribine Harvester, LLC Assembly Plant. L’impianto sarà costruito nel Parco Industriale di Newton. La città fornirà terreno e assistenza fiscale a Tribine. Il sito di 4.7 acri su Industrial Drive è completamente sviluppato e pronto per la costruzione che inizierà presto da Williams Construction Company, Inc.

L’impianto di Newton, Kansas ospiterà l’ingegneria e uffici amministrativi della Tribine Harvester, così come l’assemblaggio finale, collaudo e spedizione. L’impianto di 12.600 m² si trova su un sito con ampi margini di espansione, che è prevista come crescita della azienda.

Le Operazioni di assemblaggio inizieranno  nel mese di gennaio del 2016. L’impianto sarà assemblare il TRIBINE innovativa mietitrebbia , che è un nuovo disegno di mietitrebbia ridisegnata completamente. La produzione Tribine è la prima nuova architettura moderna sin dal 1940.

Il Tribine aiuterà gli agricoltori con nuove tecniche. Vi lasciamo al video di presentazione.

 

Fonte :www.tribine.com

TRIBINE da prototipo diventerà realtà
Tags: