STEYR PROFI CLASSIC

PERFETTAMENTE EQUIPAGGIATI PER UN’OTTIMA ECONOMIA D’ESERCIZIO 

Efficienza e versatilità sono di serie su questi trattori. La Serie Profi Classic ecotech offre tecnologie straordinarie e una gamma applicativa vastissima. La cabina Steyr SK3, con il tetto ribassato, i comandi ergonomici e la visibilità eccellente, permette di portare a termine qualsiasi tipo di impiego in ogni stagione dell’anno con la massima efficienza e produttività.

MOTORI PROFI CLASSIC – ECONOMIA, DURATA E POTENZA

I trattori Profi Classic sono azionati da motori ecologici turbodiesel con intercooler e tecnologia ecotech (4 valvole per cilindro, 4500 o 6700 cm³ di cilindrata). Da un lato la concezione innovativa del motore garantisce una potenza enorme e un’eccellente elasticità a un basso numero di giri; dall’altro, permette di ridurre le emissioni anche del 90% in conformità allo standard Stage IIIB della direttiva europea e di risparmiare notevolmente sul consumo, e quindi anche sui costi, del carburante.

ELEVATA CAPACITÀ MASSIMA DI SOLLEVAMENTO ANCHE PER GLI ATTREZZI PIÙ PESANTI

Il sollevatore e i distributori idraulici ausiliari del trattore Steyr Profi Classic sono azionati da un impianto idraulico all’avanguardia, a centro aperto con sensore di carico (OCLS) oppure a centro chiuso con sensore di carico (CCLS), in grado di erogare una portata massima, rispettivamente, di 80 o 113 l/min. Questo impianto è stato progettato per erogare la portata di olio che serve, dove e quando serve. La portata massima di olio erogabile singolarmente ad ogni distributore idraulico ausiliario è di 95 l/min; è inoltre prevista una mandata separata Power Beyond per l’erogazione differenziata della potenza agli attrezzi più grandi provvisti di comandi idraulici propri. L’azionamento del sollevatore è facile e sicuro grazie ai comandi di bordo raggruppati in posizione ergonomica e chiaramente individuabili.

FINO A 4 DISTRIBUTORI IDRAULICI AUSILIARI PER LA MASSIMA FLESSIBILITÀ

Il trattore Steyr Profi Classic è in grado di gestire anche gli attrezzi più impegnativi, grazie ai distributori ausiliari disponibili fino a un massimo di 4 (ad azionamento meccanico su questa versione di Profi). Per la massima produttività e un comfort perfetto, il caricatore installabile a richiesta può essere azionato da un comando elettronico a joystick integrato nel bracciolo del sedile.

SISTEMA DI CONTROLLO DINAMICO RIDE CONTROL PER UN MAGGIOR COMFORT E UNA MAGGIOR SICUREZZA

Questo sistema neutralizza i contraccolpi degli attrezzi pesanti nei trasferimenti su strada a velocità elevate.

S-TECH – PRECISIONE. PRODUTTIVITÀ. REDDITIVITÀ.

Più risparmio con le traiettorie rettilinee! Steyr S-Tech offre soluzioni semplici di guida automatica GPS per l’agricoltura di precisione sulla serie Profi Classic. Il sistema di guida EZ-Guide® 250 a barra luminosa e touch-screen facilita il compito dell’operatore, permette di risparmiare carburante e ore di lavoro e aumenta i vostri guadagni grazie alla semina e alle lavorazioni di precisione. Questo sistema di guida professionale GPS per tutti i veicoli della vostra azienda ha un’interfaccia utente intuitiva ed è immediatamente pronto per l’uso. Basta estrarlo dalla confezione, installarlo in cabina e iniziare a lavorare!

SISTEMA EZ-PILOT™

Il sistema EZ-Pilot™ agisce sul volante mediante un motore elettrico integrato e si occupa di tutte le operazioni di sterzata al posto vostro. Il motore è integrato nel piantone dello sterzo per assicurare un’accessibilità totale a tutti gli strumenti e non limita in alcun modo lo spazio per le gambe dell’operatore all’interno dell’abitacolo. Quando il sistema di guida automatica è disattivato, potete sterzare normalmente in manuale senza alcuna limitazione. Installabile dal concessionario: è l’accessorio ideale per offrirvi una precisione elevata a un prezzo ragionevole.

 

fonte: Steyr

STEYR PROFI CLASSIC
Tags: