SRH 9800 INFINITY , IL TRATTORE REVERSIBILE

SRH 9800 INFINITY

SRH 9800 Infinity (87 CV) è un trattore reversibile compatto a carreggiata stretta con telaio ACTIO™ articolato. Presenta un’innovativa trasmissione idrostatica, che dispone di due gamme meccaniche (lavoro o trasferimento): la prima da 0 a 15 Km/h; la seconda da 0 a 40 Km/h. Ogni gamma è dotata di tre velocità idrauliche inseribili durante il moto, senza nessuna discontinuità di andatura, tramite un comodo pulsante. Il sistema Eco permette di mantenere la velocità massima automaticamente, con un basso regime di giri del motore e garantendo, nel contempo, il contenimento dei consumi e un ottimo comfort operativo, sia per quanto riguarda l’acustica che le vibrazioni.

Questa nuova trasmissione, unita alla precisione del sistema idrostatico, rende il mezzo versatile e dinamico, offrendo all’operatore infinite velocità di lavoro, sia nei movimenti millimetrici e calibrati, sia negli spostamenti decisi, sia nelle colture che richiedono velocità impostabili. SRH 9800 Infinity è dotato di dispositivo ESC, un sistema attivo di gestione dei giri della PTO e della velocità di lavoro che possono essere controllati e regolati contemporaneamente e indipendentemente l’uno dall’altra, assicurando performance ottimali e costanti anche con assorbimenti di potenza discontinui. SRH 9800 Infinity è un mezzo altamente specializzato, ideale per lavorazioni speciali dove precisione, modularità, compattezza e manovrabilità sono caratteristiche fondamentali e irrinunciabili.

Noto al pubblico e già vincitore del premio ‘Intervitis Interfructa Innovation 2013‘, nella nuova versione ‘Infinity’, sono state
potenziate le funzionalità del cambio e la trasmissione del moto è stata resa continua, senza interruzione di potenza, anche durante l’assorbimento di carichi molto discontinui che inducono ad un cambio di velocità in movimento.

Fonte : Antonio Carraro

SRH 9800 INFINITY , IL TRATTORE REVERSIBILE
Tags: