Sollevatore Manitou MLT 741-120

Dedicato al mondo agricolo, il sollevatore MLT 741 120 H sa rendersi indispensabile(123 CV). Polivalente, è dotato di numerosi accessori compatibili e di un braccio da 6,9 m in grado di consentire la movimentazione di carichi fino a 4,1 t. La trasmissione idrostatica garantisce agilità e precisione per le movimentazioni. Otterrete la massima efficienza.

La cabina è ideata per limitare la stanchezza delle giornate lavorative. Il sedile e il piantone dello sterzo sono regolabili e i comandi accessibili con una mano grazie al JSM. Perfetto su tutti i tipi di terreni grazie all’altezza da terra elevata (44 cm) e all’eccellente sforzo di trazione, sarà il vostro partner perfetto in tutte le circostanze.

Tutte le macchine Manitou dotate di 4 ruote motrici sono dei veri fuoristrada. Abbinate a un’elevata altezza dal suolo, vi consentono di uscire da situazioni difficili e di mantenere le prestazioni della macchina.

Le macchine Manitou fuoristrada dispongono di un’elevata altezza dal suolo per superare facilmente gli ostacoli (buche, marciapiedi…) e manovrare su terreni accidentati. Le 4 ruote motrici con larghi pneumatici vi garantiscono tutta la trazione di cui avete bisogno per spostare i carichi su suoli non compatti e difficili (fango, sabbia, erba, ciottoli…) Il lavoro dei nostri ingegneri consente di produrre macchine dalla coppia ottimizzata in grado di offrire una forza di trazione elevata pur garantendo un eccellente rapporto peso/potenza, una ripartizione equilibrata dei pesi su ogni assale e una scarsa pressione al suolo

fonte: Manitou

Sollevatore Manitou MLT 741-120
Tags: