Serie 5G by Deutz-Fahr

ALTE PRESTAZIONI PENSATE PER L’AGRICOLTURA

Il nuovo propulsore FARMotion Tier 4i, progettato al 100% per uso agricolo, utilizza le più moderne tecnologie per assicurare prestazioni fuori dal comune, affidabilità e durata. È disponibile in versione a 3 o 4 cilindri a iniezione Common Rail Bosch a controllo elettronico, turbocompressore con Intercooler e sistema di post trattamento dei gas di scarico DOC

TRASMISSIONI EFFICIENTI PER OGNI ESIGENZA

Sulla Serie 5G c’è un’ampia possibilità di configurazione delle trasmissioni, tutte caratterizzate da un livello di efficienza elevato. Quattro o cinque marce, due gamme o quattro con mini e super riduttore, due o tre rapporti Powershift, inversore meccanico o idraulico, danno la possibilità di configurare la trasmissione in base alle differenti realtà operative. Ciò consente di ottenere da 8 a 60 rapporti per ogni senso di marcia e di viaggiare anche a 40 km/h a regime economico motore.

 PTO CHE SFRUTTA TUTTE LE POTENZIALITÀ DEL MOTORELa Serie 5G, per affermare un’efficienza superiore, offre tutti i 4 regimi standardizzati (540/540ECO, 1.000/1.000ECO) a innesto elettroidraulico e PTO sincronizzata con codolo indipendente. Con il sollevatore anteriore, che ha una capacità di sollevamento fino a 1.850 kg, si può montare in opzione la PTO anteriore, che opera ai canonici 1.000 giri/min

IMPIANTO IDRAULICO AVANZATO

La Serie 5G prevede un impianto idraulico a centro aperto con pompa da 55 l/min, con un massimo di 4 distributori posteriori ( 8 vie), di cui uno a controllo elettronico. L’opzione 60 ECO utilizza invece due pompe con regolatore di flusso, controllate meccanicamente e in grado di erogare la massima portata di 60 l/min a soli 1.600 giri/min. La predisposizione di fabbrica Ready Kit permette di sfruttare al 100% il binomio trattore-caricatore frontale grazie alla robustezza dell’assale anteriore, l’impianto idraulico 60ECO, l’inversore idraulico, il tetto ad alta visibilità con protezione FOPS, il sistema di sterzo rapido SDD e il sistema Stop&Go.
Il sollevatore posteriore di serie a comando meccanico con controllo di posizione e sforzo ha la capacità massima di sollevamento di 4.800 kg.
In opzione è disponibile il sollevatore a controllo elettronico (EHR) che si distingue per l’estrema precisione nel controllo dello sforzo e della posizione.

 

Fonte. Deutz-fahr

Serie 5G by Deutz-Fahr
Tags: