Serie 2 di John Deere

Pur essendo dimensionata per parcheggiare facilmente nei garage o superare le situazioni più difficili, la Serie 2R dispone delle robuste caratteristiche che ci si attende dai “trattori di grandi dimensioni”, come un attacco a 3 punti completo di categoria uno e assali per impieghi gravosi e carichi più elevati. Tutti i modelli della gamma (2027R e 2032R) sono dotati di serie di trazione integrale, trasmissioni idrostatiche a due pedali, un’ampia piattaforma per l’operatore e funzioni quali il cruise control e la struttura con protezione antiribaltamento (ROPS, Roll-Over Protection Structure) ripiegabile. Se desiderate un trattore compatto ma che non scenda a compromessi, provate la Serie

Motori diesel raffreddati a liquido

I motori della Serie 2R sono stati progettati specificatamente per fornire un’ottima capacità di “respiro” a bassi regimi per trainare carichi pesanti e svolgere compiti di movimento terra. A partire dalla versione 2027R, tutti i motori sono dotati di iniezione diretta per erogare una coppia maggiore e consumare meno carburante.

Caricatore Quik-Park 200CX

Dal carico alla tosatura in pochi minuti. È possibile collegare e scollegare il caricatore 200CX in meno di 3 minuti, senza attrezzi. Il pratico joystick del caricatore è a portata di mano, ma lontano dalle ginocchia, e il doppio distributore idraulico garantisce cicli rapidi.

IMPIANTO IDRAULICO

La portata idraulica di 21,2 l/min permette di azionare molti attrezzi. Una pompa idraulica separata garantisce una portata e una pressione dell’olio elevate, per la massima capacità di sollevamento e un funzionamento rapido.

 

Fonte: John Deere

Serie 2 di John Deere
Tags: