Seminatrice idropneumatica Asia

L’azienda RAPISARDA MACCHINE AGRICOLE propone sul mercato la SEMINATRICE IDROPNEUMATICA ASIA, che attualmente costituisce il top della gamma produttiva dell’impresa.

L’azienda RAPISARDA MACCHINE AGRICOLE, fondata da Salvatore Rapisarda e gestita attualmente dal figlio Mauro, nasce nel 1970. Nei sui 45 anni di attività, l’azienda RAPISARDA si è gradualmente ingrandita sia per quanto riguarda la struttura organizzativa, sia per ciò che concerne l’attività produttiva, che inizialmente era basata esclusivamente sulla riparazione di mezzi agricoli e sulla lavorazione del ferro. Nel corso degli anni, infatti, la società RAPISARDA si è allargata, includendo nella propria impresa anche la progettazione e la costruzione di mezzi agricoli. L’azienda RAPISARDA si è da sempre posta come principale obiettivo non solo la costante sperimentazione sul campo agricolo ma anche l’utilizzo delle più moderne tecnologie. Ciò ha permesso all’azienda RAPISARDA di essere presente su tutto il mercato Nazionale con una vasta gamma di attrezzature estremamente avanzate, in grado di soddisfare anche le necessità dei clienti più esigenti. L’azienda RAPISARDA, infatti, produce una svariata gamma di seminatrici meccaniche per la lavorazione del terreno e per la preparazione del letto di semina. Il prodotto che attualmente è in cima alla produzione è la SEMINATRICE IDROPNEUMATICA ASIA, disponibile sia per grano che per grano e concime. La SEMINATRICE RIPASSO E SEMINA ASIA consente diverse larghezze di lavoro, che variano da 3 metri a 6 metri, tali da soddisfare,, dunque,  le esigenze di varie aziende agricole. Inoltre la SEMINATRICE IDROPNEUMATICA ASIA è dotata di una tramoggia della capacità di 1250 litri. Consapevole delle diverse necessità cui le aziende agricole devono far fronte, l’impresa RAPISARDA produce le seminatrici con un interasse variabile da cm 14 a cm 23, per tutte le esigenze operative. LA SEMINATRICE IDROPNEUMATICA ASIA vanta tre sezioni di lavoro che ospitano i corpi lavoranti e che sono oscillanti, permettendo, dunque, una grande adattabilità a qualsiasi inclinazione del terreno. La SEMINATRICE IDROPNEUMATICA ASIA è robusta ma leggera allo stesso tempo, ed è costruita con componenti rigorosamente selezionati e materiali di primissima qualità. Chi ha già acquistato la SEMINATRICE IDROPNEUMATICA ASIA ne vanta grande soddisfazione.

Dunque non resta che visitare l’azienda RAPISARDA MACCHINE AGRICOLE per testare con mano l’eccellente qualità dei prodotti di cui dispone.

Seminatrice idropneumatica Asia