Quadtrac , record del mondo di 24 ore di aratura.

5 MODELLI DA 470 A 620 CV
Nessun compromesso: tecnologia per grandi estensioni di terreno per la massima produttività, come dimostrato dal più grande riconoscimento del settore: il record del mondo di 24 ore di aratura.

SOLO HI-ESCR –

Con un’erogazione massima di 692 CV, il motore common rail da 12,9 l sviluppa la potenza più elevata della sua categoria. Grazie all’esclusiva tecnologia HI-eSCR, il Quadtrac è conforme allo standard Euro IV sulle emissioni, anche senza filtro antiparticolato, offrendo quindi allo stesso tempo una potenza elevata e consumi ridotti senza compromessi.  il Quadtrac 620, eroga una potenza di trasmissione di 628 cavalli e una potenza massima di 692 cavalli.Con i cambi di marcia rapidi e appena percepibili dell’affidabile cambio 16 x 2 Full Powershift persino le giornate lavorative più lunghe trascorrono rapidamente; su strada è possibile raggiungere una velocità di 37 km/h. Il sistema di gestione automatica della produttività rende la guida del Quadtrac un gioco da ragazzi.

MAGGIORE TRAZIONE – MINIMA COMPATTAZIONE

I quattro cingoli indipendenti forniscono la trazione massima con una pressione minima sul suolo e impediscono in modo affidabile lo slittamento tra ruote motrici e nastri. La sinergia dei cingoli permette di ottenere l’avanzamento massimo. Il design avanzato dei cingoli permette di viaggiare su strada in modo fluido, silenzioso e senza vibrazioni.

AFS AccuGuide™

Il sistema di guida AFS AccuGuide™ installato in fabbrica permette di ottenere una produttività senza precedenti. “Installato in fabbrica” significa anche installato e collaudato correttamente. I diversi sistemi offrono una precisione fino a 2,5 cm. Per la massima efficienza, l’opzione Xfill supera una breve caduta dei segnali di correzione e continua a mantenervi correttamente sul percorso. Il monitor integrato AFS PRO 700 fornisce una panoramica di tutti i dati di funzionamento rilevanti: dal consumo di carburante al regime del motore e della presa di forza. Inoltre, potete comandare i dispositivi ISOBUS compatibili e il sistema di guida del trattore.

Il nuovo Quadtrac ha un’altezza complessiva di 3,77 metri ed è lungo 7,60 metri. La carreggiata, comprensiva dei cingoli di 710 millimetri, è di 2,99 metri. È anche disponibile una pedana mobile di 910 millimetri. Con 3,92 metri ha il passo più lungo della sua categoria.

SEMPLICEMENTE EFFICIENTE

L’impianto idraulico a commutazione parallela e con compensazione di pressione e flusso fornisce in modo preciso e senza perdite la portata corretta per l’applicazione corrispondente. Sono disponibili fino a otto distributori ausiliari e una portata massima di 428 l/min. Per uno sforzo di trazione ottimale, la barra di traino oscillante centrale è accoppiata al giunto a snodo principale e rende così possibile una trasmissione diretta della forza al telaio anteriore.

La nuova tecnologia crea trattori di Fascia alta , ottimi per lavorare , meno consumi  più potenza per la tua azienda.

 

Fonte: Caseih