Puma Series by Case IH

Puma CVX nuovo

7 MODELLI DA 150 A 240 CV
I trattori Puma hanno una consolidata reputazione come prodotti di qualità eccellente. Costruiti in Austria con le collaudate trasmissioni Semi Powershift, Full Powershift o a variazione continua CVX ed equipaggiati con i crologicamente avanzati motori FPT, i trattori della serie Puma continuano a mantenere gli elevati standard delle versioni precedenti.

POTENZA, RENDIMENTO ED EFFICIENZA OPERATIVA

Il potente motore 6 cilindri da 6,7 litri è concepito per sviluppare elevati livelli di potenza e ottimizzare i parametri di consumo e rendimento del carburante. Grazie al sistema brevettato di post-trattamento ad alta efficienza che sfrutta la nostra tecnologia Hi-eSCR, il motore è conforme allo standard Stage IV della normativa sul controllo delle emissioni. Nei modelli Puma CVX, il sistema di controllo della potenza del motore EPM è ora disponibile anche per il funzionamento in retromarcia, a tutto vantaggio degli operatori che utilizzano frequentemente il trattore in retromarcia, in applicazioni quali quelle di falciatura e di sgombero neve.

TRASMISSIONI SEMI POWERSHIFT, FULL POWERSHIFT O A VARIAZIONE CONTINUA CVX: A VOI LA SCELTA

I modelli Puma da 150 a 165 sono dotati di trasmissioni Semi-Powershift a sei velocità o, a richiesta, di trasmissioni Full Powershift, mentre i modelli Puma da 185 a 220 montano trasmissioni Full Powershift di serie; tutti i modelli Puma CVX montano la trasmissione a variazione continua. La funzione antiarretramento “parking” a inserimento automatico mantiene il trattore fermo anche sulle pendenze e facilita le partenze senza dover premere il pedale della frizione o del freno. La tecnologia a doppia frizione DKT™ (Doppel Kupplungs Technologie) garantisce una guida fluida con il minimo consumo di carburante.

IMPIANTI IDRAULICI AD ALTE PRESTAZIONI

Con portate d’olio sino a 150 l/min. (per i modelli Puma) e sino a 170 l/min. (per i modelli Puma CVX), gli impianti idraulici di questi trattori sono stati progettati per impieghi gravosi e raggiungono una capacità massima di sollevamento di 10.463 kg con il sollevatore posteriore. È possibile collegare sette (modelli da 150 a 175) o nove (dal modello 185) distributori idraulici. Il gruppo sollevatore/PTO anteriore (a richiesta) aumenta ulteriormente la produttività.

COMFORT, CONTROLLO E SICUREZZA

L’assale anteriore ammortizzato assicura una guida fluida e un comfort operativo superiore. Per i trasferimenti frequenti su strada, il sistema ABS, anch’esso disponibile come optional, offre un vantaggio evidente in termini di sicurezza; un vantaggio offerto da un’unica serie di trattori in questa categoria: la serie Case IH Puma.

COMANDI INTUITIVI PER UN CONTROLLO PERFETTO

Il bracciolo MulticontrollerTM, la console ICP e il monitor con schermo touchscreen AFS Pro 700TM raggruppano tutte le funzioni principali del trattore. Dalla selezione del regime sincronizzato al cambio, al sistema Headland Management Control II ai vertici del settore, fino ai comandi del sollevatore anteriore/posteriore, tutto è concentrato a portata di mano grazie al bracciolo Multicontroller TM.

 

fonte: Caseih

Puma Series by Case IH
Tags: