Petta Macchine Agricole

Petta Macchine Agricole: la solidità della tradizione unita ad una moderna capacità di innovazione e servizi su misura

logoDISERBO BASSA PRESSIONE

Petta Macchine Agricole, nasce nel 1968 ad opera di Michele Petta, come realtà orientata alla costruzione e vendita di macchine agricole.

Nuove esigenze di mercato, una crescente domanda e una maggiore capacità di soddisfarla hanno fatto in modo che l’Azienda non si interessasse solo di realizzazione di macchine agricole ma anche di macchine per la protezione delle colture e delle piante, della lavorazione del terreno e degli spazi verdi.Oggi Petta Macchine Agricole vanta un vasto assortimento: Trinciasarmenti, Diserbanti, Irroratrici sono i tre settori principali a cui afferiscono i prodotti e gli accessori su cui si realizza il proprio business.

L’intraprendenza, l’entusiasmo e l’intuizione del suo fondatore, uniti al supporto e alla coesione familiare, hanno permesso all’Azienda di crescere e potenziare il proprio asset istituzionale: Petta Macchine Agricole si rivolge non solo al mercato italiano ma si confronta anche con il mercato estero.

Lo studio e la ricerca hanno inoltre permesso di garantire soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia, mantenendo prezzi competitivi e offrendo all’Azienda una posizione di rilievo nella produzione di macchine agricole.

 

Gli obiettivi che si propone l’Azienda sono molteplici.

Innanzitutto cerca di soddisfare le esigenze della sua clientela attraverso prodotti dalle elevate prestazioni, fortemente personalizzati ma soprattutto in linea con i requisiti per la tutela ambientale.

L’eccellenza dei prodotti e la vasta gamma a disposizione sono stati progettati dalla maestria dell’ufficio tecnico e interamente realizzati nello stabilimento in Italia, secondo gli standard qualitativi della normativa europea.

L’Azienda, in continua evoluzione, cerca inoltre di essere facilmente accessibile: estende la propria attività al di fuori della propria rete commerciale offrendo un servizio personalizzato in grado di soddisfare una pluralità di richieste.

Più canali sono stati messi a disposizione al fine di permettere agli acquirenti di avere accesso a tutte le informazioni sui prodotti (con schede tecniche, descrizioni, foto e contenuti multimediali), di essere tempestivamente aggiornati sulle offerte in corso ma anche di poter comunicare agevolmente con l’Azienda. Per questo motivo Petta Macchine Agricole non opera solo all’interno del suo stabilimento di Bitonto in provincia di Bari ma è presente anche sul web attraverso un proprio sito internetwww.pettamacchineagricole.it – e il canale Facebook. In questo modo è in grado di raggiungere non solo gli operatori agricoli ma anche un pubblico giovane che si affaccia al settore o, più in generale, chi ha la passione per il mondo agricolo.

Per concludere, possiamo sintetizzare i plus aziendali in questi tre punti:

  • Garanzia di prodotti dalle eccellenti caratteristiche,
  • Efficiente rete commerciale,
  • Attenzione e vicinanza alle esigenze dei Clienti attraverso canali integrati di comunicazione off line e on line.

 

BUFERA ATOMIZZATORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Petta Macchine Agricole
Tags: