New Holland TK4000

SERIE TK4OOO PIENO CAMPO: POTENZA,TRAZIONE E PRESTAZIONI OTTIMALI

New Holland propone gli straordinari cingolati della Serie TK4000 Pieno campo con diversi interassi e larghezze di lavoro. Sono inoltre disponibili vari tipi di cingolatura e con carri leggeri o pesanti. Grazie all’ampia gamma di modelli e di potenze da 78 a 101 CV, in questa serie pieno campo potrete trovare sicuramente il trattore più adatto alle vostre esigenze specifiche. Da oggi grazie anche alla nuova cabina originale ed omologata da New Holland TK4000: costruiti su misura per le vostre esigenze.

MOTORI COMPATTI, ECOLOGICI ED ECONOMICI NEI CONSUMI

Tutti i trattori cingolati TK4000 sono azionati da motori turbocompressi con intercooler che si distinguono per i consumi ridotti e il basso livello di emissioni. Lo straordinario motore a 4 cilindri del TK4060, per esempio, sviluppa una potenza massima di 101 CV e ha una riserva di coppia che arriva addirittura al 46%. Una caratteristica distintiva di tutti i motori della Serie TK4000 sono le prestazioni perfettamente calibrate anche alle applicazioni che richiedono un’elevata capacità di trazione.

POTENZA E BASSI CONSUMI

I motori emissionati Tier III dei trattori TK4000 sfruttano i vantaggi di un sistema tecnologicamente avanzato di gestione del combustibile, che riduce le emissioni senza compromettere le prestazioni o penalizzare i consumi. Robusti e affidabili, questi motori a elevato rendimento sono stati progettati per un impiego senza problemi in qualsiasi condizione climatica. Tutti i trattori TK4000 possono essere alimentati con biodiesel al 100%

PDP E IMPIANTO IDRAULICO

La Serie TK4000 offre prestazioni elevate con la massima facilità d’impiego. L’impianto idraulico a centro aperto è robusto e collaudato. La PdP completamente indipendente riduce al minimo le perdite di potenza aumentando al massimo l’efficienza del trasferimento del moto agli attrezzi. Se si aggiunge l’elevata capacità di trazione, ben pochi trattori possono competere con il TK4000 in quanto ad efficienza delle prestazioni e a produttività.

IMPIANTO IDRAULICO POTENTE

Il potente impianto idraulico della Serie TK4000 è semplice da azionare, grazie alle leve di comando del sollevatore e dei distributori idraulici ausiliari a codice colore, montate in posizione facilmente accessibile sul parafango posteriore di destra. La portata massima dell’impianto idraulico è di 45 l/min con la pompa MegaFlow™ disponibile a richiesta, per una capacità di sollevamento massima di 3720 kg sul TK4060.

SISTEMA LIFT-O-MATIC™ PLUS: RAPIDITÀ E PRECISIONE

Il sistema Lift-O-Matic™ Plus, recentemente sviluppato proprio per la Serie TK4000, può essere azionato in due modi:
• Spingendo o tirando completamente la leva, per sollevare o abbassare velocemente il sollevatore nelle posizioni preimpostate.
• Spingendo la leva avanti o indietro e poi rilasciandola, per bloccare l’attrezzo nella posizione desiderata.

 

Fonte: New Holland

 

New Holland TK4000
Tags: