New Holland TD4F

VERSATILITÀ SU MISURA

Robusti e di facile impiego, i trattori TD4F sono ora disponibili con il nuovo Powershuttle idraulico che offre una versatilità ancora maggiore.

 PRODUTTIVITÀ

Azionati da motori F5C a 4 cilindri straordinariamente efficienti ed emissionati Tier 3, come quelli già utilizzati sulla Serie T4F/N/V, i trattori New Holland TD4F sono stati progettati per grandi prestazioni: riserva di coppia fino al 46%, capacità del sollevatore posteriore fino a 3000 kg, portata idraulica di 61 L/min con la pompa MegaFlow™.

 ECONOMIA DI ESERCIZIO

Sulla Serie New Holland TD4F la frequenza di manutenzione del motore è stata ridotta a 600 ore.

AFFIDABILITÀLa trasmissione Synchro Shuttle™ ampiamente collaudata dei trattori TD4F è facile da usare e offre un’ampia scelta di rapporti.

NUOVA TRASMISSIONE IDRAULICA POWERSHUTTLE

New Holland offre ora anche sui trattori TD4F la collaudata trasmissione idraulica Powershuttle, che garantisce inversioni di marcia fluide e modulate. La leva dell’inversore Powershuttle è montata in posizione facilmente accessibile ed è azionabile senza dover premere il pedale della frizione. Come nella collaudata trasmissione meccanica Synchro Shuttle™, le velocità in marcia avanti e quelle in retromarcia sono abbinate per ottimizzare la produttività.

LA VELOCITÀ DI LAVORO GIUSTA PER OGNI ESIGENZA

Oltre che nella versione standard 12×12, la collaudata trasmissione meccanica Synchro Shuttle™ è disponibile anche nella versione opzionale con superriduttore 20×12. Con velocità di lavoro fino a un minimo di 0,25 km/h, questa trasmissione versatile garantisce robustezza e affidabile semplicità.

FONTE: NewHolland

New Holland TD4F
Tags: