NEW HOLLAND T8 – TIER 4A POTENZA E CONTROLLO SENZA PRECEDENTI.

La Serie T8 offre una gamma completa di caratteristiche personalizzabili in modo da soddisfare alla perfezione le vostre esigenze operative. Potete scegliere tra la nuovissima trasmissione Auto Command™, per un controllo preciso della velocità in qualsiasi tipo di impiego, e la trasmissione Ultra Command™, la più potente del mercato con Full PowerShift.

PIÙ POTENZA E PIÙ PRODUTTIVITÀ

I trattori T8 sono i trattori convenzionali più potenti al mondo. Tutti i modelli, fino al nuovo T8.420 al top della gamma, sono dotati di motore Cursor 9 all’avanguardia con tecnologia ECOBlue™ SCR per la conformità alla normativa Tier 4A. Questo significa un’eccezionale “capacità respiratoria” del motore per un incremento delle prestazioni anche sotto carico. Il miglioramento significativo della risposta transitoria risolve il problema dei rallentamenti quando variano le condizioni in campo. Su tutti i modelli è di serie il sistema Engine Power Management (EPM), che offre più potenza (fino a 52 CV in più sul T8.420) nelle applicazioni impegnative della PdP, idrauliche e di trasporto.

ENGINE POWER MANAGEMENT

Il sistema EPM è una caratteristica rinomata dei trattori New Holland. In breve, il motore sviluppa una potenza e una coppia maggiori in funzione del carico sulla trasmissione, sull’impianto idraulico e sulla PdP. Sul modello T8.420, per esempio, il sistema EPM sviluppa una potenza supplementare di 52 CV, ma solo quando serve per mantenere prestazioni elevate.

TECNOLOGIA SCR: POTENZA GARANTITA

I cinque modelli della Serie T8 garantiscono una produttività elevata in ogni contesto. Con una potenza nominale da 257 a 367 CV e una potenza supplementare di 52 CV erogata in particolari condizioni dal sistema EPM, il vostro T8 è in grado di affrontare con leggerezza anche i lavori più pesanti. Il rapporto peso/potenza, che può arrivare fino a 27,3 kg/CV, riduce i costi del combustibile e il compattamento del suolo per mantenere una produttività elevata stagione dopo stagione.

PDP E IMPIANTO IDRAULICO

POMPA MEGAFLOW™

L’impianto idraulico standard ha una portata di ben 161 L/min, aumentabile a 274 L/min con la pompa MegaFlow™ optional. Nelle applicazioni più impegnative, è possibile sfruttare al massimo la capacità dell’impianto idraulico grazie al sistema EPM che permette di sviluppare una potenza supplementare fino a 52 CV.

FINO A SEI DISTRIBUTORI IDRAULICI AUSILIARI

I distributori elettroidraulici montati sui trattori T8 sono facilmente identificabili e associabili ai rispettivi comandi sul bracciolo. L’operatore può comodamente accedere a tutti i sei distributori direttamente dal bracciolo SideWinder™ II. Grazie alle quattro leve di comando a codice colore e al joystick, è ancora più semplice individuare e azionare ciascun distributore con assoluta precisione. Anche la leva CommandGrip permette di azionare una coppia di distributori. Il flusso e la temporizzazione sono tutti impostabili in funzione dell’applicazione da svolgere. L’azionamento di ogni singolo distributore può inoltre essere programmato all’interno del sistema HTS.

REGOLAZIONE DEL FLUSSO ATTRAVERSO IL MONITOR INTELLIVIEW™

Il monitor touch screen IntelliView™ semplifica l’impostazione del flusso ai singoli distributori. È infatti sufficiente scorrere i menu e selezionare il controllo del distributore, quindi scegliere il distributore su cui si vuole effettuare la regolazione e trascinare il cursore con il dito fino all’impostazione desiderata.

Fonte: New Holland

 

NEW HOLLAND T8 – TIER 4A POTENZA E CONTROLLO SENZA PRECEDENTI.
Tags: