Massey Ferguson lancia le nuove mietitrebbie per il 2016

Massey Ferguson lancia due nuove mietitrebbie per la stagione 2016 – il nuovo MF Activa 7340 combinare, che è alimentato da un  motore a quattro cilindri e MF Activa 7344 alimentato da un 6 cilindri.

Il Activa MF 7340 è alimentato dalle ultime e più avanzate tecnologie con 176 CV, AGCO Potenza 4,9 litri, motore a quattro cilindri, che impiegano la tecnologia del motore all’avanguardia per aumentare la densità di potenza. In questo modo il motore a quattro cilindri offre prestazioni senza eguali per migliorare l’efficienza e l’economia.

E ‘passato molto tempo da quando una mietitrebbia è stato alimentato da un motore a quattro cilindri”, afferma Adam Sherriff, Direttore Marketing Massey Ferguson. “Ciò offre i vantaggi operativi di un sei cilindri, ma in un accendino, dentro un pacchetto piccolo.”

La grande cilindrata, 4.9 litri quattro valvole / cilindri dispone della quarta generazione di iniezione common rail e controlli di manutenzione e impiega la tecnologia SCR gratuito per soddisfare i più recenti standard di emissioni a basso consumo di carburante.

Con il motore arriva un nuovo pannello di controllo CANbus collegato in cabina. Questo schermo a colori mostra una gamma di motori e combinare le informazioni operative.

Un nuovo concavo ‘componibile’, che può essere modificato , migliora ulteriormente la versatilità del coniugare qualità raccolto in una serie di colture. Ciò consente all’operatore di passare rapidamente e facilmente la sezione anteriore della concava, ad esempio, un’unità di mais ampia senza la necessità di rimuovere l’ascensore.

Sei cilindri MF Activa 7344 con un colpo di testa PowerFlow

Il nuovo MF Activa 7344, che sostituisce la MF Activa 7244 è ora disponibile con l’opzione di una vasta intestazione PowerFlow 5,5 m. Questo porta i vantaggi di migliorare la piattaforma di taglio agli utenti di mietitrebbie più piccoli, fornendo prestazioni senza precedenti nella colza, migliorando il taglio e la produzione in una vasta gamma di colture.

“PowerFlow è dimostrato di incrementare la produzione fino al 73% a colza, il 15% per il frumento e il 12% in orzo. E ‘inoltre particolarmente utile in condizioni difficili, aiutare gli agricoltori più sicure del loro raccolto, più in fretta “, spiega Sherriff.

L’attuale gamma di piattaforme di taglio FreeFlow, con l’opzione di auto-livellamento controllo Terra, è ancora disponibile in larghezze da 4,2 milioni a 6,6 milioni.

I cinque scuotipaglia MF Activa 7344 è alimentato da una nuovo AGCO Power 7,4 litro, a sei cilindri.a 218cv Questo, motore efficiente e potente  è impostato per fornire con precisione la coppia e la risposta necessari per l’esecuzione efficiente quandosi effettua la  mietitrebbiatura.

Il nuovo MF Activa 7344 beneficia anche lo stesso tamburo e concavo con regolazione indipendente MF Activa 7340. Essa beneficia anche l’Active Beater posteriore concavo, per la trebbiatura ottimale in una vasta gamma di prodotti e condizioni.

La mietitrebbia presenta la stessa nuova leva multifunzione e terminale come MF Activa 7340 ed è condito con un nuovo styling. Questo segue la Massey Ferguson Combine famiglia sentire con un nuovo tetto della cabina, parte grigia superiore ed un nuovo cofano posteriore paglia. Una più ampia flangia Rockinger gancio di traino è un’altra nuova opzione.

Le vedremo solo nel 2016 , intanto la produzione in America è già iniziata.

 

Fonte : Massey ferguson

Massey Ferguson lancia le nuove mietitrebbie per il 2016
Tags: