Massey Ferguson 3600 – Modelli A e F

La serie MF 3600 è dotata di straordinaria potenza ed un’agile e veloce manovrabilità. Queste robuste macchine sono state progettate per affrontare in modo semplice e conveniente una gamma completa di attività, da quelle agricole a quelle specializzate e municipali ed offrono un ambiente di lavoro spazioso e confortevole.

Versione F

Disponibili nelle versioni da 1,45 m a 1,90 m, i trattori della versione “Flex” sono macchine compatte, flessibili e multifunzionali, ideali se cercate trattori per applicazioni agricole generiche. Inoltre, il modello Flex è adatto ad un uso intensivo in vigneti, frutteti, all’interno di strutture adibite all’allevamento di bestiame ed anche su terreni in forte pendenza e collinosi. Macchine solide con la cabina più comoda della categoria, i modelli MF 3600 ‘F’ hanno un baricentro basso che li rende ideali per i lavori su pendii e su terreni irregolari. I tre modelli di punta della gamma “F” montano di serie un motore AGCO POWER common rail ed un’ampia scelta di trasmissioni, inclusa la nuova scatola del cambio 24×12, che unisce l’eccellenza del PowerShuttle con la collaudata trasmissione Speedshift.

Versione A

Il trattore 3600 “A” è un perfetto trattore multifunzione. Disponibile nelle versioni da 1,70 m a 2,40 m; il profilo più ampio permette nuove possibilità applicative che rendono la versione “A” un prodotto davvero versatile. Il modello 3600 “A” è in grado di eseguire alla perfezione un ventaglio ampio di attività di importanza fondamentale in molti settori del mercato. Questo trattore è davvero facile da utilizzare e può affrontare una vasta serie di compiti. È l’alleato perfetto per la vostra attività e il vostro stile di vita.

Cabina – Innanzitutto, la cabina è sorprendentemente spaziosa. Inoltre, è davvero comoda ed offre una straordinaria visibilità creando un ambiente di lavoro ottimale per la massima produttività. La versione 3600 “A” offre una cabina piattaformata per garantire accesso, comfort ed ergonomia superiori. Sia che scegliate un modello a semipiattaforma o con cabina, la visibilità è sempre eccellente. Queste macchine si prestano sia alle classiche applicazioni in campo aperto sia ad attività extra agricole come la manutenzione delle aree verdi.

Motore – L’elemento principale di ciascun modello è un motore dalle capacità straordinarie che offre valori di coppia eccezionali e consumi contenuti. La tecnologia del motore common rail assicura un funzionamento regolare della vostra macchina.

Trasmissione – Scegliete la trasmissione più adatta alle vostre esigenze, tra cui la tecnologia PowerShuttle 24×12 di nuova generazione unitamente alla collaudata e affidabile funzionalità SpeedShift.

Sollevatore – Sui modelli “F” è disponibile il rinomato attacco a tre punti Ferguson con una nuova capacità di sollevamento da 3.000 kg unitamente al comando elettronico del sollevatore.

Impianto idraulico e presa di forza – Sono disponibili un impianto idraulico ad elevate prestazioni ed un’ampia scelta di specifiche della presa di forza, tra cui la velocità di avanzamento e l’opzione economica.

Sono disponibili fino a cinque distributori, due dei quali controllati tramite joystick con attacchi centrali e posteriori. 62 l/min di flusso idraulico disponibile per soddisfare i requisiti di un’ampia gamma di attrezzi moderni. Presa di forza potenziata che riduce il regime motore per risparmio maggiore, minore usura e rumorosità ridotta.

Un design curato in ogni dettaglio – Il nuovo MF 3600 “F” è una versione più stretta, che trova un utilizzo ideale nei passaggi ristretti e bassi di frutteti e vigneti, così come di edifici di piccole dimensioni dove lo spazio è un lusso. Lo stretto telaio “affusolato” e l’assale anteriore oscillante garantiscono a questi trattori un’eccellente manovrabilità anche nelle condizioni più difficili, consentendo un controllo preciso durante gli spostamenti tra le file di raccolti di elevato valore o in prossimità di edifici dagli spazi angusti.

Manovrabilità – La serie MF 3600 è la macchina perfetta per la manutenzione dei campi da golf. Qualunque sia l’applicazione, la nuova configurazione verticale del tubo di scarico offre all’operatore una visibilità eccellente. Manovrabilità straordinaria grazie all’assale anteriore Superturn*. Grazie al passo ridotto, all’eccellente rapporto peso/potenza e al baricentro basso,

il nuovo MF è dotato di straordinaria potenza di traino, manovrabilità e stabilità.

Massey Ferguson 3600 – Modelli A e F