Massey Ferguson 3600 – 76-102 CV

La serie MF 3600 si contraddistingue per la grande potenza e la manovrabilità agile e veloce.

 Queste macchine piccole e robuste sono state progettate per eseguire la più ampia gamma di attività agricole, specialistiche e di manutenzione delle aree verdi pubbliche, in modo semplice ed economico e offrendo un ambiente lavorativo spazioso e confortevole.

Versione “F”

Disponibili con larghezze da 1,45 m a 1,90 m, i trattori della versione “Flex” sono macchine compatte, flessibili e multifunzionali, ideali per applicazioni agricole generiche. I modelli Flex sono perfetti anche per l’utilizzo in vigneti molto estesi, frutteti, stalle di dimensioni ristrette e persino terreni coltivati collinari e ripidi. I tre modelli principali della gamma “F” montano di serie un motore AGCO POWER common rail e una fra le varie trasmissioni disponibili.

Versione “A”

Il trattore 3600 “A” è il trattore multifunzionale perfetto. Disponibile con larghezza da 1,70 m a 2,40 m, ha un profilo più ampio che consente numerose possibilità di utilizzo. Il 3600 “A” è perfetto per l‘esecuzione di molte attività fondamentali in un‘ampia varietà di settori del mercato. Questo trattore intuitivo e di facile utilizzo è il partner ideale per la vostra attività e il vostro stile di vita.

 MOTORE 
I motori diesel AGCO POWER con tecnologia common rail garantiscono più potenza, più coppia e perfino più reattività. Questi motori altamente efficienti richiedono meno carburante e minimizzano le emissioni di scarico. I motori common rail a tre cilindri montati sui modelli MF 3630, 3640, 3650 e 3660 hanno dimensioni compatte per massimizzare la capacità del serbatoio e garantire più ore di lavoro.

Common rail significa inoltre meno rumore e vibrazioni, quindi un comfort superiore e meno inquinamento. Le prestazioni impressionanti e l’eccellente risparmio di carburante si traducono in costi per ettaro inferiori.

 TRASMISSIONE
La trasmissione PowerShuttle migliora notevolmente l’efficienza e la potenza progressiva, I modelli a 2 ruote motrici sono dotati di scatola del cambio standard a 12×12 marce con inversore sincronizzato manuale. I modelli a trazione integrale offrono la possibilità di scegliere fra una scatola del cambio a 24×24 marce con SpeedShift e una scatola del cambio a 24×12 marce con PowerShuttle e SpeedShift.

 La trasmissione 24×12 è composta da tre frizioni multidisco a bagno d’olio ad azionamento elettronico, due delle quali operano in marcia avanti (SpeedShift alto e basso) e una in retromarcia. Il pulsante di comando dello SpeedShift e il pulsante di disinnesto della frizione sono posizionati sulla leva del cambio per facilitarne l’uso.

Fonte: Massey ferguson

 

 

 

 

 

Massey Ferguson 3600 – 76-102 CV
Tags: