L’usato ti pesa?

Questo è il titolo del primo manuale in Italia dedicato ai concessionari di macchine agricole che fornisce spunti e suggerimenti su come vendere e smobilitare l’usato fermo nel piazzale.

Questo libro/manuale, di oltre 120 pagine è ricco di spunti e suggerimenti, è dedicato ai concessionari che hanno usato fermo nel piazzale e che voglio rendere questo business un affare redditizio.

L’autore, Andrea Bevilacqua, da sempre inserito nel mondo delle macchine agricole, è il maggior specialista del settore, ha potuto constatare in prima persona le difficoltà che incontrano i concessionari a promuovere e vendere l’usato che hanno ritirato in permuta.

Andrea Bevilacqua, forte dall’esperienza di editore della pubblicazione periodica bimestrale Agriusato Magazine, specializzata nella pubblicazione di annunci di macchine e attrezzature agricole usate, distribuita in tutta Italia e in collaborazione con l’osservatorio dell’usato, ha potuto valutare da vicino quali sono le problematiche di molti concessionari nella vendita di questo tipo di mezzi.

Dopo un’attenta analisi su come si propongono i diversi operatori nel settore della meccanizzazione agricola e non solo, su quali sono le azioni vincenti che hanno utilizzato e utilizzano i vari concessionari, ha fatto una sintesi dettagliata di tali azioni svelando così i trucchi del mestiere.

Questa analisi è stata messa nero su bianco in un volume unico nel suo genere, fornendo ai concessionari elementi utili allo sviluppo e alla vendita dei mezzi usati, spesso trattati come un affare di serie B da molti operatori del settore.

Il manuale è di facile lettura e di semplice applicazione dei concetti riportati.

Disponibile su Amazon sia in versione cartacea che digitale e su www.osservatoriodellusato.it