LM , IL VANTAGGIO DELL’EVOLUZIONE NEW HOLLAND

PIÙ PRODUTTIVITÀ E POTENZA
I modelli Standard della Serie LM hanno una potenza nominale di 110 CV e una potenza massima di 121 CV.

VISIBILITÀ E COMFORT ECCEZIONALI
New Holland deve il suo successo all’attenzione che ha sempre riservato all’operatore.

QUALITÀ
Oggi, i nuovissimi modelli Standard ed Elite offrono un braccio telescopico in due sezioni con profilo a “U” di nuova concezione, estremamente rigido e durevole grazie alla saldatura robotizzata.

FACILITÀ DI GESTIONE
Tutti i sollevatori telescopici LM sono progettati per ridurre al minimo la manutenzione ordinaria e ottimizzare così l’affidabilità della macchina.

I modelli Standard della Serie LM hanno una potenza nominale di 110 CV e una potenza massima di 121 CV. I modelli Elite hanno una potenza nominale di 129 CV e una potenza massima di 143 CV. I precedenti modelli LM arrivavano a sviluppare una potenza massima di 120 CV. Sui due modelli compatti, la potenza sviluppata è rispettivamente di 75 e 101 CV. L’ultima Serie LM offre una miglior produttività e una maggior economicità dei consumi. La nuova generazione di modelli LM è il risultato di anni di sviluppo, di investimenti e di ascolto dei clienti.

VISIBILITÀ E COMFORT ECCEZIONALI

New Holland deve il suo successo all’attenzione che ha sempre riservato all’operatore. I modelli LM Standard ed Elite offrono un nuovo design della cabina che migliora il comfort, la silenziosità e la visibilità rispetto alle macchine della generazione precedente. I modelli compatti si caratterizzano invece per una nuova strumentazione e nuovi comandi che migliorano l’ergonomia di bordo. In comune, tutti i modelli LM sono equipaggiati con un nuovo sistema di condizionamento dell’aria in cabina.

 

Fonte: New Holland

LM , IL VANTAGGIO DELL’EVOLUZIONE NEW HOLLAND
Tags: