Lamborghini RS-RV

Dimensioni ridotte ma prestazioni grandiose ideati appositamente per l’impiego nei frutteti e vigneti.Trattori dal passo ridotto e angolo di sterzo ideali per operare negli spazi ristretti altezza limitata e dimensioni compatte. Progettati per l’uso di attrezzature che richiedono elevata potenza e massima precisione.

 

MOTORE

Motore Tier III 1.000cc a tre cilindri Turbo Intercooler, sistema di iniezione a pompa singola per ogni cilindro e regolazione elettronica. Il sistema, avanzato rispetto alle tradizionali pompe rotative, contribuisce alla valorizzazione della potenza del motore a fronte di consumi estremamente ridotti. Sistema HRT con punterie idrauliche per una resa ottimale già in partenza.

 

TRASMISSIONE

Grande efficienza e versatilità: quarantacinque velocità AV/RM date da tre gamme con super-riduttore e cinque marce con tre rapporti sotto carico; il cambio meccanico invece dispone di trenta più quindici rapporti.Inversore idraulico con due frizioni multidisco in bagno d’olio “Long Life”, sistema Stop&Go e dispositivo Overspeed per raggiungere la velocità di 40 km/h con qualsiasi dimensione di pneumatico installato. P.T.O. a tre velocità 540/540ECO/1.000 e P.T.O. sincronizzata.Trazione eccezionale grazie al sistema AUTO 4WD e massima sicurezza con sistema di frenatura sulle quattro ruote.

 

IMPIANTO IDRAULICO

Impianto idraulico con pompa singola (o doppia in tandem) con portata fino a 58l/min con due configurazioni. La prima a sei vie con regolatore di flusso e tre distributori meccanici (opzione di due in mandata e uno flottante). La seconda a quattro vie duplicate (dalle posteriori) scegliendo tra: quattro vie con due distributori meccanici per applicazioni centrali o sei vie con due distributori elettroidraulici più un distributore duplicato con regolazione di flusso.Sollevatore posteriore meccanico con capacità di 3.000 kg. Disponibile sollevatore posteriore elettronico e sollevatore anteriore con capacità di 1.500 kg e P.T.O. da 1.000 giri/min.

 

 

 

Lamborghini RS-RV
Tags: