Il Valtra dorato vince il premio “Golden Tractor for Design 2016”

Il reparto di personalizzazione Valtra ha ultimato l’edizione speciale della serie N con livrea dorata, che sarà presentata questa primavera in occasione dei più importanti eventi e fiere del settore. La macchina nella versione speciale è già disponibile per l’acquisto da parte dei clienti, a cui Valtra offre la possibilità di personalizzare il proprio trattore come meglio desiderano.

Lo speciale N174 si distingue grazie alla sua veste d’oro brillante, vetri oscurati e il logo del premio sul finestrino laterale. L’interno della cabina presenta volante rivestito in pelle, sedili e sterzo colore nocciola, in cui spicca un elegante tappeto grigio scuro.

Lanciato nella seconda metà del 2015, il Valtra N4 è ampiamente riconosciuto come una gamma di trattori di grande successo. Ad Agritechnica di Hannover, in Germania, lo scorso novembre, il Valtra N174 ha ricevuto sia l’ambito riconoscimento “Macchina dell’Anno 2016” , sia il premio “Golden Tractor for Design”. La giuria internazionale ha elogiato la quarta generazione della Serie N per il suo “look moderno, dinamico, compatto e cool”. Valtra ha introdotto il nuovo design alla fine del 2014, con il lancio della più grande serie T. La stessa linea sarà adottato da tutti i modelli Valtra in futuro.

Valtra è riconosciuto in tutto il mondo per il suo concetto di custom-built, consentendo ai clienti la possibilità di scegliere tra centinaia di funzioni e opzioni in base alle loro esigenze individuali. Il concetto di edizione illimitata di Valtra porta la personalizzazione ad un nuovo livello. Attualmente circa il 10 per cento di tutti i nuovi trattori Valtra, passano attraverso il reparto personalizzazioni, dove tecnici specializzati possono installare qualsiasi funzione o apparecchiatura desiderata dal cliente, purché sia tecnicamente fattibile e conforme alla legge.

Introdotto nel 2013, il concetto di personalizzazione è stata un’innovazione di grande successo, assicurando un prodotto finale perfettamente adatto alle esigenze del cliente e alle condizioni di lavoro. Mentre i primi trattori “su misura” sono stati forniti principalmente per il mercato finlandese, oggi il reparto personalizzazioni esporta trattori in oltre 20 paesi in tutto il mondo. Tutte le caratteristiche e gli apparati installati sono pienamente compatibili con il modello in questione, sono dotati di una garanzia completa e sono sostenuti dal servizio ricambi Valtra.

 

Fonte: Valtra

Il Valtra dorato vince il premio “Golden Tractor for Design 2016”
Tags: