Fendt 800 Vario ,potenza massima di 280 CV

Il nuovo 800 Vario è il popolare trattore di alta potenza che si contraddistingue per dimensioni compatte, flessibilità e prestazioni. Con una potenza massima di 280 CV, non è solo potente nei campi ma superiore anche nel trasporto. La superiorità di questa serie è dimostrata fin nei minimi dettagli, con tecnologie intelligenti che aumentano l’efficienza, come il sistema di regolazione della pressione dei pneumatici VarioGrip, il sistema di guida parallela e molto più.

Motore e trasmissione. Prestazioni superiori. La perfezione dei dettagli.

La catena cinematica del 800 Vario è il risultato di un connubio perfetto che la rende estremamente efficiente ed economica nell’uso quotidiano. Per garantire la massima efficienza dei consumi con la massima affidabilità, Fendt ha adottato la migliore soluzione tecnica per adeguarsi fin nei minimi dettagli ai requisiti della norma sulle emissioni Tier 4 Final. Il risultato è una tecnologia di motore, scarico e trasmissione perfettamente coordinata che eroga una potenza massima di 280 CV, in modo dinamico e altamente efficiente.

Comfort e sicurezza

Oltre all’economia, anche il comfort e la sicurezza hanno la massima priorità. Per avere un ruolo da leader anche sotto questo punto di vista, l’800 Vario presenta caratteristiche tecniche all’avanguardia. Il parabrezza anteriore in vetro laminato di sicurezza, il campo visivo di 300° con un nuovo tergicristallo o i gruppi ottici anteriori a LED con regolazione della profondità dei fari sono solo alcuni esempi delle caratteristiche che aumentano la sicurezza.

Fendt Efficient Technology

Il meglio assoluto delle macchine Fendt è concentrato nel concetto di “Fendt Efficient Technology” che consente di ottenere di PIÙ con MENO – più produttività con meno spreco di risorse come carburante, materiali o tempo. L’800 Vario garantisce questi vantaggi con opzioni di equipaggiamento come il sistema di guida parallela VarioGuide, SectionControl, il sistema di telemetria AgCommand™ o il sistema di documentazione VarioDoc. L’eccezionale economia dei consumi di un Fendt è implicita.

Fonte: Fendt

Fendt 800 Vario ,potenza massima di 280 CV
Tags: