Farmall U Pro

3 MODELLI DA 99 A 114 CV
I Farmall U PRO sono trattori utility robusti e affidabili, perfetti per soddisfare le esigenze della manutenzione urbana, ma adatti anche a svolgere qualsiasi tipo di impiego negli allevamenti zootecnici da latte e da carne e nelle aziende agricole, sia da soli che a supporto di altri trattori più potenti. Al culmine della stagione produttiva, quando le giornate sono lunghe e impegnative, i Farmall U PRO sono sempre pronti a raccogliere la sfida per consentire agli operatori di portare a termine il lavoro richiesto.

POTENZA DELL’EFFICIENZA

I motori FPT ampiamente collaudati, con tecnologia di iniezione Common Rail e post-trattamento dei gas di scarico, sono conformi alla normativa Stage IIIB per il controllo delle emissioni. Questi motori offrono un’accelerazione rapida, una coppia più elevata e una potenza massima costante tra 1.900 e 2.200 giri/min.

GRANDE CAPACITÀ DI SOLLEVAMENTO

Il sistema EHC di controllo elettronico del sollevatore è di serie. I distributori idraulici ausiliari, fino a un massimo di 4 posteriori e 2 ventrali, permettono di erogare tutta la portata idraulica necessaria per l’azionamento di una grande varietà di attrezzi. Il sollevatore posteriore ha una capacità massima di sollevamento di 5.600 kg (OECD) con 2 cilindri idraulici esterni. Potete scegliere tra l’impianto idraulico a centro aperto (OCLS) con pompa da 60 l/min di serie e l’impianto idraulico a centro chiuso (CCLS) con pompa da 100 l/min disponibile a richiesta per una maggior potenza idraulica.

TRASMISSIONE AVANZATA

I modelli Farmall U PRO hanno di serie un’efficiente trasmissione 32 x 32 con Powershift a 4 velocità, in grado di raggiungere 40 km/h nella modalità “Eco” a un regime motore di 1.750 giri/min. La curva di potenza è perfettamente calibrata alla PTO a 4 regimi (540/540E/1000/1000E), che consente di svolgere qualsiasi tipo d’impiego: da voltare il fieno fino all’utilizzo intensivo degli erpici rotanti.

SOSPENSIONI DELLA CABINA

Il nuovo sistema di sospensioni della cabina, disponibile a richiesta, migliora il comfort di guida, riduce la fatica dell’operatore e permette di mantenere sempre la massima produttività anche nelle giornate di lavoro più lunghe. Con una corsa delle molle di 59 mm, il nuovo sistema Case IH è stato ottimizzato per offrire la massima ammortizzazione senza aumentare il peso complessivo della cabina.

 

Fonte: CASEIH

Farmall U Pro
Tags: