Apre in Russia il dealer JCB

Il concessionario JCB con il più ampio parco macchine al mondo ha ufficialmente avviato le attività in Russia dopo un investimento di oltre 7 milioni di euro, contribuendo così ad accelerare la crescita in uno dei mercati più importanti per il costruttore britannico.

Concessionario JCB con sede a Ekaterinburg, la quarta città più grande della Russia con una popolazione di 1,3 milioni di persone, la società Stroykomplekt (SKL) opera su un territorio di circa 7 milioni di km². Sull’onda della crescita di una delle economie emergenti più dinamiche al mondo, Stroykomplekt (SKL) negli ultimi sette anni ha visto decuplicare il proprio giro d’affari; ora ha aperto una nuova sede che si estende su 3.500 m2 e dispone di uno showroom per 25 macchine, nonché di una attrezzatissima organizzazione dedicata a ricambi e assistenza.

L’onore di inaugurare ufficialmente la nuova sede di SKL è andato ad Alan Blake, CEO di JCB, che ha descritto la Russia come: “uno dei gioielli della corona delle aree di vendita globali di JCB. Quasi una macchina su quattro vendute in Russia è marchiata JCB. Questo successo non sarebbe stato possibile senza il supporto di dealer di eccellenza, con una visione lungimirante, disposti a investire e ambiziosi. Caratteristiche che abbiamo trovato in Stroykomplekt”.

“Con questo imponente investimento nella sua nuova sede – ha affermato Alan Blake – Stroykomplekt ha dimostrato non solo il proprio impegno a fornire eccezionali servizi di assistenza, ma anche una grande ambizione nel far crescere il suo giro d’affari. L’apertura di questa nuova sede definirà lo standard di quelli che seguiranno”.

JCB ha venduto la sua prima macchina in Russia – una terna – nel 1979 in occasione dei lavori per i Giochi Olimpici di Mosca. Oggi l’azienda distribuisce nel Paese una vasta gamma di macchine tra cui escavatori cingolati e gommati, movimentatori telescopici, miniescavatori, pale caricatrici gommate e minipale compatte.

In Russia e nei Paesi CSI i concessionari JCB hanno una rete di 70 punti vendita, a cui nel corso dell’anno se ne affiancheranno altri sei.

L’esibizione del “JCB Dancin Diggers” ha accompagnato l’inaugurazione ufficiale del nuovo concessionario JCB in Russia.

Apre in Russia il dealer JCB
Tags:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *