Albatros L’irroratrice trainata professionale

Un alto specifico standard, e molte opzioni, rende la prima scelta per gli utenti Albatros più grandi e più professionali del mondo.Se si richiede una grande ma semplice spruzzatore, o una macchina altamente sofisticata, che adotta la più recente tecnologia spruzzatore. Albatros possono essere configurati per soddisfare le vostre esigenze.

  • Design compatto e baricentro basso, ottenuto incorporando serbatoio dell’acqua dolce nel serbatoio principale, forniscono una buona stabilità e trasporto stradale sicuro.
  • L’innovativo serbatoio di GFK, con pareti interne lisce e serbatoio integrato dell’acqua dolce, è disponibile da volume 2.000 a 6.000 litri. La forma fornisce una distribuzione ottimale del peso, indipendentemente dal livello di riempimento.
  • Un grande contenitore di induzione chimica prevede veloce, sicuro ed efficiente uso di sostanze chimiche. L’ugello di miscelazione serie aiuta chimici per sciogliere prima di entrare nel serbatoio del polverizzatore principale. Un ugello di pulizia pieghevole assicura contenitori possono essere puliti rapidamente ed efficientemente.
  • Il forte boom del profilo a Z è disponibile con larghezze di lavoro da 15 a 39 metri. Tubi sono ben instradati attraverso il profilo del telaio.
  • Il timone universale, con sterzo opzionale, è facilmente adattata al tipo di trattore di train

 

Fonte: Lemken

Albatros L’irroratrice trainata professionale
Tags: