7250 TTV WARRIOR. LIMITED EDITION. PRESTAZIONI ILLIMITATE.

La potenza della Serie 7 è nelle tue mani. I leggendari motori DEUTZ, in grado di erogare fino a 263 CV (194 kW), garantiscono al 7250 TTV WARRIOR una trazione superiore. La trasmissione ZF a variazione continua consente un controllo dalla fluidità ineguagliabile, della dinamica di guida e operativa, oltre ad un’efficienza ottimale dei consumi.

 DESIGN

Potenza che si vede. Potenza che si sente. Con un look in nero lucido e il terminale di scarico rivestito in acciaio inox, il 7250 TTV WARRIOR trasmette potenza come nessun’altra macchina.

IDRAULICA

Per l’attacco rapido, sicuro e preciso degli attrezzi, tutti i modelli 7250 TTV WARRIOR possono essere dotati a richiesta di terzo punto a regolazione idraulica e ganci WALTERSCHEID. Fino a sette distributori a comando elettronico, connessioni Power Beyond e una presa di segnale ISOBUS.

PACCHETTO LUCI

Il pacchetto luci disponibile per il WARRIOR comprende fari lampeggianti XENON e i nuovi fari di lavoro a LED di quarta e ultima generazione Hella fino a 2470 lumen, per consentirti di portare a termine qualsiasi lavoro con precisione e sicurezza indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e perfino con la peggiore visibilità.

Il 7250 TTV WARRIOR è un modello speciale in edizione limitata per le aziende agricole che richiedono gli standard più elevati in termini di tecnologia, design e qualità. È concepito per le applicazioni in campo e su strada più gravose.

fonte: Deutz-Fahr

7250 TTV WARRIOR. LIMITED EDITION. PRESTAZIONI ILLIMITATE.
Tags: